Natale a Levanto…Natale al Mare

Trascorrere un incantevole Natale a Levanto!

Levanto è da sempre il primo paese di accoglienza delle Cinque Terre, ma è anche un meraviglioso mondo da scoprire, una piccola realtà che offre attività ed escursioni a seconda dei propri gusti.

Arriva il Natale e anche quest’anno Levanto offre, grazie alla “Compagnia degli Elfi”, un programma molto ricco soprattutto per i più piccini.

Nei giardini pubblici del paese (Piazza Staglieno) è allestito un grande tendone proprio vicino alla Casa di Babbo Natale.

Qui si terranno, in alternanza con il primo piano del Casinò di Levanto, tutti i laboratori, il mercatino con le bancarelle dei prodotti locali e numerosi eventi.

Canti natalizi, concerti, disco baby, tombole per tutti, caccia al tesoro, corsi di cucina, ed il 24 dicembre la slitta di Babbo Natale passerà per le vie del centro.

Sono talmente tanti gli eventi che è impossibile riportarli tutti!

In piazza del Popolo è stata allestita la slitta di Babbo Natale, un trenino che porterà i più piccoli in un saliscendi pieno di emozioni e atmosfera natalizia.

Levanto è pronta a farvi trascorrere un Natale speciale.

Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi all’ufficio turistico o su facebook alla pagina: https://www.facebook.com/CompagniaDegliElfiLevanto , dove troverete il programma completo delle feste, oppure direttamente alla casa di Babbo Natale in piazza Staglieno, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Noi del B&B Amandolevanto vi aspettiamo per ospitarvi nella nostra casa, darvi tutti i consigli di cui avete bisogno e un caloroso benvenuto.

Sarah e Corrado

Facebook: https://www.facebook.com/amandolevanto

Share:
Related Post

Comments are closed.

4 reviews
  • Tiziana

    Bravi Sarah e Corrado! Bellissimo articolo!!!!

    • Sarah Schiaffino

      Grazie @Tiziana!! Ti sei guadagnata una fetta di crostata !!

  • Liliana & Luciano Zilli

    Abbiamo letto il programma natalizio, è davvero ricco ed interessante! Complimenti Sarah e Corrado per il vostro articolo; ricordiamo con gioia il periodo trascorso da voi e la vostra ospitalità e gentilezza, speriamo di rivedervi presto

    • Sarah Schiaffino

      Spero anche io di rivedervi prestissimo!!! Un grande abbraccio e buone feste a tutti voi!