Natale al Mare

Levanto è da sempre il primo paese di accoglienza delle Cinque Terre, ma non è solo questo, è anche un meraviglioso mondo da scoprire, una piccola realtà che offre passatempi al mare o in montagna a seconda dei propri gusti.

Arriva il Natale e anche quest’anno Levanto offre, grazie alla “Compagnia degli Elfi”, un programma molto ricco soprattutto per i più piccini. Nei giardini pubblici del paese (Piazza Staglieno) è allestito un grande tendone proprio vicino alla Casa di Babbo Natale. Qui si terranno, in alternanza con il primo piano del Casinò di Levanto, tutti i laboratori, il mercatino con le bancarelle dei prodotti locali e altri numerosi eventi. Qualche esempio: canti natalizi, concerti, disco baby, tombole per tutti, caccia al tesoro, corsi di cucina, oltre a ciò il 24 dicembre la slitta di Babbo Natale passerà per le vie del centro.

Sono talmente tanti gli eventi che è impossibile riportarli tutti! Inoltre in piazza del Popolo è stata allestita la slitta di Babbo Natale, un trenino che porterà i più piccoli in un saliscendi pieno di emozioni e atmosfera natalizia.

Levanto è pronta a farvi trascorrere un Natale speciale.

Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi all’ufficio turistico, su facebook alla pagina: https://www.facebook.com/CompagniaDegliElfiLevanto , dove troverete il programma completo delle feste, oppure direttamente alla casa di Babbo Natale in piazza Staglieno, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Noi del B&B Amandolevanto vi aspettiamo numerosi per ospitarvi nella nostra casa, darvi tutti i consigli di cui avete bisogno e un caloroso benvenuto.

Sarah e Corrado

Facebook: https://www.facebook.com/amandolevanto

Share:
Related Post
6 reviews
  • Tiziana

    Bravi Sarah e Corrado! Bellissimo articolo!!!!

    • Sarah Schiaffino

      Grazie @Tiziana!! Ti sei guadagnata una fetta di crostata !!

  • Liliana & Luciano Zilli

    Abbiamo letto il programma natalizio, è davvero ricco ed interessante! Complimenti Sarah e Corrado per il vostro articolo; ricordiamo con gioia il periodo trascorso da voi e la vostra ospitalità e gentilezza, speriamo di rivedervi presto

    • Sarah Schiaffino

      Spero anche io di rivedervi prestissimo!!! Un grande abbraccio e buone feste a tutti voi!

Lascia un commento