Dite “Amici” ed entrate

Aprile, siamo tutti in quarantena da circa un mese, anche noi di Amandolevanto B&B, in attesa di giorni migliori.

Il nostro lavoro è fatto di amicizia e ospitalità, è il pilastro portante della nostra attività e forse del nostro piccolo successo. E’ il modo migliore di fare la prima accoglienza a tutti i turisti che ogni anno visitano la nostra bella Levanto e le vicine 5 terre, perché per loro è il modo migliore di cominciare la vacanza e perché a noi piace così. Siamo lo specchio di quello che troveranno nei giorni dopo, da noi dipende come saranno le loro ferie.

Quello che vogliamo dire ai nostri ospiti, passati e futuri, è che ci mancate, ci mancano i nostri amici.

Ci mancano i discorsi e gli scambi di idee al vostro arrivo. Ci mancano i check-in fatti di spiegazioni su come passare la vostra vacanza, magari in terrazza davanti a un caffè e una mappa di Levanto. Ci mancano i sorrisi. Ci manca bere un bicchiere di vino insieme a voi la sera. Ci mancano i vostri complimenti che ci danno forza ed energia per andare avanti nel migliore dei modi. Ci mancano le vostre telefonate. Ci manca la vostra gentilezza. Al vostro arrivo c’è una stretta di mano ma la partenza è sempre fatta di abbracci, come se ci conoscessimo da molto tempo anziché da pochi giorni.

Insomma, ci mancate amici, molto.

Non sappiamo che tipo di stagione sarà, non sappiamo nemmeno se questa stagione si farà o se passeremo direttamente alla prossima, magari con un vaccino che ci renderà tutti immuni e che ci farà tornare alla normalità. Quello che possiamo dirvi però è che stiamo lavorando per migliorarci: qualche servizio in più nelle camere, qualcosa che servirà per il vostro comfort e per la vostra informazione; stiamo potenziando i nostri tour dedicati alla scoperta del territorio e alla degustazione dei prodotti locali; stiamo preparando marmellate in nuove varianti e limoncino; ci sono piccoli ritocchi esterni che vi faranno apprezzare ancora di più la pace e la tranquillità che potete trovare nel nostro B&B. Noi non ci fermiamo, lavoriamo anzi per farvi trovare un posto migliore, speriamo presto.

 stiamo potenziando i nostri tour dedicati alla scoperta del territorio e alla degustazione dei prodotti locali
Tour alla scoperta del territorio e dell’olio di oliva
https://www.amandolevanto.it/degustazione-olio/
in collaborazione con Coop Agricoltori Vallata di Levanto
https://www.coopagricoltorilevanto.it/content/4-chi-siamo

Cogliamo l’occasione per salutare alcuni nostri ospiti, alcuni amici… tra questi ci sono Jude e John; Ellen e Rob; Franco e Elena; Mario, Ela, Hania e Pola; Richard e Karen; Dora e Andi; Mathieu e Jenna; Nick e Jessica; Katja e Gino; Roberto, Silvia, Sofia e Emma; Kim e Karyn; Stefania e Alessandro; Giovanna e Adelchi; Andrea e Mara… Ci vorrebbero pagine intere per scriverli tutti.

Vogliamo ringraziarvi in questa particolare circostanza per quanto avete dimostrato di esserci vicini anche se siete lontani. Ognuno di noi si trova in un momento difficile eppure alcuni di voi hanno trovato il tempo di contattarci per avere nostre notizie. Grazie.

GRAZIE.

Ci mancate tanto e speriamo con tutto il cuore di rivedervi presto.

Sarah, Corrado, Delia e Michele

Share:

Lascia un commento