Vacanze Sicure

Vacanze sicure a Levanto e Cinque Terre ⇒

Come tutti voi, attendiamo il momento (e non vediamo l’ora) di tornare ad una normalità, dopo questo periodo di restrizioni necessarie che ci sta mettendo a dura prova!

Ci stiamo preparando a ripartire in serenità e sicurezza, per farvi assaporare un angolo di paradiso per le vostre meritate vacanze, vacanze sicure dopo momenti così difficili.

Abbiamo riflettuto molto in questo tempo “sospeso” su ciò che possiamo essere per voi, e la risposta è più semplice del previsto: in una piccola struttura con sole 3 camere, l’assembramento non si è mai presentato e non si presenterà ora come ostacolo.

Vogliamo essere un rifugio sicuro post corona, che rappresenti per tutti una ripartenza rispettando le norme e che permetta di godere meritate vacanze nella nostra splendida regione.

Questi gli aggiornamenti su come affronteremo la riapertura e la vostra accoglienza, per vacanze sicure a Levanto e Cinque Terre:
  • i nostri spazi esterni saranno a vostra disposizione per regalarvi momenti di relax all’aria aperta in piena sicurezza, con lettini, amache e zona solarium per godervi il sole e rilassarvi.
Potrete rinfrescarvi con la doccia esterna oppure leggere un buon libro all’ombra, magari godendovi un aperitivo, immersi nella natura a due passi dal mare.
  • la disposizione dei tavoli permetterà di godere della colazione e dei pasti all’aperto, rispettando il distanziamento sociale.
  • la colazione verrà servita sulla nostra splendida terrazza oppure in giardino o in camera, all’orario che preferite, personalizzata e servita con prodotti freschi.
  • praticheremo un rapporto cordiale ma in sicurezza con i nostri ospiti, indossando guanti e mascherine.
  • Offriremo la possibilità di selfcheck-in, garantendo la nostra piena disponibilità nella gestione delle necessità e nel programmare al meglio l’intero soggiorno.
  • collaboreremo con ristoranti locali, proporremo le soluzioni per pasti da asporto e servizio di consegna a domicilio, per cene in terrazza o in camera.
  • offriremo supporto per suggerire menù presso gastronomie del luogo, degustare i piatti della tradizione, da consumare presso la struttura o fuori casa in picnic.
  • troverete presso il nostro B&B postazioni con igienizzanti e sanificheremo le aree comuni più volte al giorno.
  • effettueremo come di consueto una completa igienizzazione delle camere per consegnarle sicure e sanificate agli ospiti successivi.
  • proporremo attività e visite guidate in collaborazione con partner del luogo (degustazioni, escursioni, e-bike, kayak etc..) per un soggiorno all’insegna del relax e dell’avventura.

Queste misure sono la base di una ripartenza all’insegna della sicurezza, della tranquillità e del rispetto.

Con l’evolvere della situazione ci terremo aggiornati.

Saremo felici di aiutarvi per pianificare, organizzare e farvi sentire a casa, sempre.

A presto, finalmente! Vi aspettiamo!

Share: